A Ovest Di Paperino

Welcome to the dark side.

Which color are you?

Contento di sapere che Steve sia in buona salute, sono rimasto un po' deluso per gli annunci a gran fanfare di qualche giorno fa. Quelli che come me si aspettavano un refresh dei vari mac sono rimasti a bocca asciutta; i più fedeli sanno già che ad ottobre (naturalmente!) uscirà qualcosa; tutti gli altri possono scegliere tra i nuovi colori disponibili: giallo limone, rosso fuoco, blue schermo:

nano4g

A quanto pare non solo Apple non ha smesso di fare concorrenza sleale, ma ha cominciato ad essere più subdola: se prima il driver incriminato si chiamava USBAAPL.SYS, adesso sono passati ad un più inosservato gearaspiwdm.sys. Glisso sul fatto che StopBadware ha finalmente allargato la definizione di badware e questa ora include praticamente tutto il software Apple per Windows (i fan stiano tranquilli: Apple è già al lavoro; da cinque mesi).

Le vacanze intanto procedono tranquille: ho appena terminato un add-in per Windows Live Writer che con 10 righe di codice mi potrà permettere di vincere il nobel per la scienza. I dettagli in un post molto prossimo.

-quack